Cecchi: "Neymar alla Juve? Operazione non sostenibile. Su Chiesa e Icardi..."

21.07.2019 19:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cecchi: "Neymar alla Juve? Operazione non sostenibile. Su Chiesa e Icardi..."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Stefano Cecchi, firma de La Nazione, è intervenuto a Radio Sportiva:

Sull'Inter: "Marotta sta mostrando difficoltà nell'approccio all'Inter. La scommessa per tornare competitivi è Conte: però conosce il suo carattere, esagera, è sul piedistallo. Ha già bocciato Perisic e non ha fatto niente per riabilitare Icardi e Nainggolan".

Sul Genoa: "Tutti gli anni fa una rivoluzione e tuttora non è completo. Però ha scelto Andreazzoli, che mi incuriosisce molto: l'anno scorso ha fatto un ottimo calcio a Empoli. Ha portato già alcune novità interessanti e ottimi giovani".

Su Chiesa: "Da Commisso i segnali sono chiari, da parte sua ho l'impressione che si fosse già promesso alla Juve. Spero che Federico capisca che non c'è fretta e con un altro anno a Firenze avrà una città intera con lui. Altrove non avrà lo stesso supporto".

Su Icardi: "Wanda ha sicuramente detto cose in contrasto con la squadra, ma Raiola non ha fatto diversamente. Deve essere successo qualcosa di grosso fra l'attaccante argentino e il mondo Inter perché siamo di fronte a una situazione paradossale, che non ha eguali a mia memoria".

Su Neymar alla Juve: "Economicamente non è sostenibile una cosa del genere, nemmeno tecnicamente compatibile. Il talento non si discute, anche se ultimamente ha più presenza mediatica che trofei conquistati".