Cecchi: "CR7 via prima della fine della partita? Mancanza di rispetto verso tutti. Buffon andando al PSG..."

15.11.2019 15:20 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Cecchi: "CR7 via prima della fine della partita? Mancanza di rispetto verso tutti. Buffon andando al PSG..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Stefano Cecchi ha parlato di vari temi di attualità:

Sulla Nazionale: "È ingeneroso chiedere esperimenti a Mancini questa sera, visto che già ne ha fatti tanti. Si tratta di una formazione sperimentale".

Su Ibrahimovic: "Lo capirei se andasse a Bologna e Firenze, ma non al Milan. Una squadra che ha bisogno di rinascere non può affidarsi a un 38enne. Secondo me sarebbe una mezza sconfitta di una dirigenza che già ne ha inanellate diverse".

Su Vialli e Mancini: "È bello rivederli insieme, capisco la suggestione di ritrovarli, ma oggi ovviamente ci sono altre caratteristiche rispetto ai tempi dello scudetto della Samp".

Sul caso CR7: "Se si viene sostituiti non si può andare via prima della partita, è mancanza di rispetto verso allenatore, compagni e club. Ogni situazione è particolare, ma è sempre sbagliato questo comportamento restando impunito".

Sui viola: "La Fiorentina è competitiva negli undici titolari, ma non ha riserve all'altezza e nelle ultime prestazioni l'assenza di Ribery si è sentita. Chiesa? È una grande ricchezza e ci sta un periodo di appannamento".

Su Buffon: "Io penso che la parentesi parigina abbia sgualcito la sua immagine, con il tentativo di andare al PSG per vincere la Champions. Non è possibile che sia stato fatto solo per soldi".