Cecchi: "Conte ha sbagliato una partita ma l'Inter è prima in classifica. Quel rigore dato al Napoli..."

18.09.2019 12:50 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Cecchi: "Conte ha sbagliato una partita ma l'Inter è prima in classifica. Quel rigore dato al Napoli..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato di alcuni temi caldi: 

SULL'INTER CHE PARTE SEMPRE BENE MA POI CALA: "Il calcio è anche irrazionalità, sogno. Quest'anno l'Inter, oltre al sogno, accompagna anche qualcosa di più concreto perché Zhang ha speso tanti soldi. Sognare lo scudetto non è solo un sogno ma un'ambizione legittima".

SULL'ATALANTA: "Oggi si gioca la Champions, in campionato vola, hanno una squadra fantastica, fanno lo stadio nuovo ed hanno il 13° monte ingaggi della Serie A. E' un capolavoro sportivo. E ci sono margini di crescita".

SUL CASO ICARDI: "Deve essere successo qualcosa di grave, perché da fuori la vicenda è incomprensibile. Sicuramente le dichiarazioni della moglie non hanno aiutato a sanare le ferite".

SUL RIGORE DATO IERI AL NAPOLI: "Anche io non l'avrei fischiato guardando il VAR, ma ho visto errori peggiori. In questo inizio campionato ho visto furbizie che neanche il VAR è riuscito a correggere, serve una battaglia per stangare l'ipocrisia. I simulatori vanno sanzionati oltre il giudizio dell'arbitro".

SULL'INTER: "Conte ha sbagliato una partita, non possiamo giudicarlo solo per quella. L'Inter è prima in classifica...".

SU LLORENTE: "Pensando ai formaggi, può essere paragonato ad un Parmigiano Reggiano stagionato di 36 mesi".