Cardia: "Se Vlahovic recupera in fretta può dare anche molto a questa Juve"
Intervenendo ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione “L’Ora della Vecchia Signora”, Ivan Cardia di TuttoMercatoWeb ha analizzato le ultime mosse della Juventus, soffermandosi sulla gestione del reparto offensivo e sulla filosofia societaria:
“Il ragionamento della Juventus è quello di cui abbiamo già parlato altre volte, ovvero prendere tanto per prendere non ha senso. Ad inizio mercato ad esempio si è parlato della ricerca di un regista con il nome di Guido Rodriguez che i bianconeri avevano in pugno, ma l'argentino non è arrivato perché non avrebbe portato nessun miglioramento”.
Sulla questione dell'attaccante e sul destino di Dusan Vlahovic, il giornalista ha aggiunto:
“Per me molto dipende dai suoi tempi di recupero, se torna in breve tempo può ancora essere molto utile alla squadra perché rientrerebbe in un momento cruciale della stagione. Il futuro invece resta insondabile, non abbiamo notizie di accordi o contatti diretti, ma la mia sensazione è che andrà via. Per sostituirlo non so come si muoverà la società, ma io prenderei un profilo giovane, secondo me ad esempio Pellegrino del Parma è un ottimo attaccante”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
