Capuano: "Milan-Ramos? Vlahovic costava meno anche se..."

Capuano: "Milan-Ramos? Vlahovic costava meno anche se..."TuttoJuve.com
Oggi alle 20:30Altre notizie
di Alessandro Zottolo
Il Milan è sempre più vicino all'acquisto di Goncalo Ramos, attaccante del Paris Saint Germain, per una cifra vicina ai 70 milioni di euro. Il commento di Capuano

Il Milan sta per effettuare il primo acquisto della campagna acquisti edizione 2026/2027: Goncalo Ramos dal Paris Saint Germain per 70 milioni di euro. L'obiettivo della società rossonera è riscattarsi dopo il triste epilogo dell'ultima annata: da combattere per lo scudetto con i cugini dell'Inter a mancare la qualificazione Champions League all'ultima giornata. Sulla piattaforma X, Giovanni Capuano si è espresso così in merito al portoghese.

Ramos? Vlahovic costava meno anche se...

Se #GonçaloRamos è davvero costato 74 milioni più bonus che possono portare il totale oltre 80 (fonte Romano), il #Milan deve aver preso un attaccante da 30 gol stagionali.



Altrimenti c’è un problema.

PS - #Vlahovic anche dandogli un mega bonus alla firma e 8 netti costava meno.