Capuano critica la Juventus: "Classifica bugiarda, ora i valori reali emergono"

Dopo la pesante sconfitta per 2-0 contro il Como, anche Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, ha espresso il suo giudizio sulla situazione della Juventus, sottolineando come la classifica non raccontasse del tutto la verità sulle prestazioni offerte finora dalla squadra di Igor Tudor; "La classifica era l’unico segnale confortante del campionato della #Juventus prima della sosta. Era frutto di molti episodi non sfortunati. Ora è più allineata alle prestazioni fornite fin qui", ha scritto il giornalista.
Un commento che fotografa in modo lucido la fase attuale dei bianconeri: un gruppo in difficoltà, reduce da cinque pareggi consecutivi e incapace di trovare continuità di risultati e di gioco.
Con la sconfitta di Como, la Juventus ha perso terreno in classifica Champions e alimentato ulteriori dubbi sul progetto tecnico guidato da Tudor. La sensazione, come sottolinea Capuano, è che i punti accumulati nelle prime giornate abbiano mascherato limiti strutturali e fragilità evidenti, ora emerse con chiarezza.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.