CANZI: “Bisogna partire con il piede giusto. Questa deve essere la stagione della conferma. Il Parma gioca un ottimo calcio”

Massimiliano Canzi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida contro il Parma. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
Cosa ti aspetti da questa stagione?
"È bello innanzitutto ricominciare a giocare per i tre punti. È importante perché viviamo per quello. Il fatto di avere una competizione in mezzo per noi è importantissimo tra l'altro è una partita complicata contro una squadra nel promossa che ci terrà a fare bella figura. È una squadra che esprime anche un ottimo calcio".
Come hai ritrovato le ragazze?
"Innanzitutto, abbiamo iniziato prima con il gruppo delle ragazze che sono state eliminate prima degli europei di altre nazionalità o che non erano lì. Quando sono arrivate poi tre settimane fa le ragazze della nazionale italiana hanno portato in ogni caso grande entusiasmo e grande consapevolezza di poter far bene quindi credo che per noi anche avendone tante di queste ragazze, credo si possa anche sfruttare questa onda lunga dell'entusiasmo dato dalla grandissima prestazione della nazionale all'europeo".
Che stagione ti aspetti?
"Sicuramente questa è la stagione della conferma. Io sono arrivato l'anno scorso la Juve prima aveva fatto bene ma era un paio d'anni che non aveva raggiunto tutti i trofei che poteva raggiungere. L'anno scorso abbiamo fatto molto bene e dobbiamo essere quest'anno molto brave, a ricominciare con il piede giusto, ben sapendo che in questo sport quello che si è fatto ieri non conta più niente. Quindi dobbiamo continuare e dimostrare che siamo la Juventus"