Cairo: "L'Italia non può mancare il Mondiale, sì ad uno stage di 2 giorni. Milan-Como in Australia? Non mi sembra una cosa positiva"

Cairo: "L'Italia non può mancare il Mondiale, sì ad uno stage di 2 giorni. Milan-Como in Australia? Non mi sembra una cosa positiva"TuttoJuve.com
Oggi alle 10:40Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Urbano Cairo, presidente del Torino, si sofferma su 2 temi importanti per il calcio italiano: "Una finestra di 2 giorni a Gattuso per preparare lo spareggio mondiale? Non è ancora stato posto all'ordine del giorno. Quando ci sarà, la mia risposta sarà certamente sì. Per noi è assolutamente fondamentale andare al Mondiale, ne abbiamo persi già due. Questo non va mancato. Dobbiamo fare tutto quello che serve per far sì che la Nazionale vada al Mondiale.

Milan-Como in Australia? Non è una cosa che apprezzo molto. L'unica ragione per cui può essere giustificabile è il fatto che si porti in giro per il mondo il nostro calcio. Ma certamente non lo porti con un evento come Milan-Como a Perth. Da parte mia non la vedo come una cosa positiva, secondo me non è da fare. A maggior ragione se poi può sacrificare lo stage per la nazionale".