Buffon socio di OQtima, azienda di Trading Online. L’ex portiere: “Felice di questa nuova sfida”

04.12.2023 15:20 di Benedetta Demichelis   vedi letture
Buffon socio di OQtima, azienda di Trading Online. L’ex portiere: “Felice di questa nuova sfida”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nuova avventura professionale per Gigi Buffon che entra nel mondo del Trading Online. Ecco il comunicato stampa: 

GIANLUIGI BUFFON SCEGLIE OQTIMA

Il numero uno del calcio italiano fa il suo ingresso in qualità di socio in OQtima, azienda di trading online che continua il suo percorso di crescita

 Milano, 4 dicembre 2023 - Gianluigi Buffon entra a far parte del team di OQtima. L’ex calciatore di Juventus, PSG, Parma e della Nazionale Italiana è infatti un nuovo socio della società di trading online, che prosegue a ritmo spedito il proprio processo di crescita e di rafforzamento. Gianluigi Buffon, da sempre grande appassionato alle tematiche relative alla finanza e alla macroeconomia, ha scelto di puntare su OQtima. Dopo aver già investito nel tech e in altri settori, uno dei più grandi calciatori italiani di sempre ha sposato la causa della piattaforma innovativa che intende offrire ai trader la migliore esperienza su misura della categoria. 

IL PROGETTO - Creato da un team di esperti leader del settore, con oltre 30 anni di esperienza, OQtima non è solo un semplice strumento di trading, ma un vero e proprio passo successivo in termini di esperienza e accessibilita’ ai mercati. Ogni aspetto della piattaforma è stato meticolosamente progettato per rispondere alle richieste dei trader più esigenti, garantendo un'esperienza stabile e altamente performante. La piattaforma offre l’accesso a una vasta gamma di mercati, a strumenti avanzati di analisi tecnica e a una suite completa di risorse per supportare sia i trader principianti sia quelli più esperti. L'obiettivo di OQtima è quello di trasformare il panorama del trading in Europa, semplificando la complessità e elevando la qualità dell'esperienza, fornendo un ambiente di trading che permetta ai trader di concentrarsi sull'essenziale: prendere decisioni di investimento informate e strategiche.

Gianluigi Buffon: “Sono felice di questa nuova sfida. È ormai da tanti anni che mi sono avvicinato al mondo della macroeconomia e della finanza. Ho scelto di puntare su OQtima perché ne riconosco le qualità e il potenziale. Da utente esperto questa piattaforma mi ha fin da subito colpito per affidabilità e servizio offerto. È uno strumento dinamico che ti permette di poter lavorare bene e ritengo che possa essere perfetto per tutti coloro interessati al trading online”.

Angelo D’Alessio - CEO di OQtima: "Scoprire nel tempo la profonda passione e competenza di Gigi nel trading è stata una rivelazione straordinaria. La sua incessante ricerca dell'eccellenza e la richiesta di un prodotto competitivo hanno significativamente spinto lo sviluppo della piattaforma di OQtima e del portale clienti, attraverso i suoi continui feedback e la pluriennale esperienza del team alle spalle di OQtima. Quella che è iniziata come una semplice partnership commerciale si è naturalmente evoluta in una sinergia dinamica di business che ci rende estremamente soddisfatti e sicuri nel presentare al mercato un prodotto solido come pochi. L'intero team di OQtima è immensamente orgoglioso di avere tra i suoi investitori una persona come Gigi, che esige da tutti noi il miglior prodotto possibile per ogni trader nel mondo”.