Buffon: "La frase sui fruttini? Storica, ma non la direi con il senno di poi. Bonucci? Si riconcilierà con la Juve"

Intervenuto alla radio ufficiale della Serie A, Gigi Buffon, capodelegazione dell'Italia, ed ex portiere della Juventus, affronta diversi temi, alcuni dei quali riguardanti il mondo bianconero: "La frase sui fruttini? Quella frase ha fatto la storia. Ora è chiaro, se dovessi ridirla a mente fredda non lo farei. Lì era appena finita una partita, alcuni sogni si stavano chiudendo. Chiaro che quando è uno è sul divano può trovare forti certe dichiarazioni, poi dopo tre mesi l'ho capito anche io. Nei momenti di frustrazione uno tira fuori la propria natura. I fruttini facevano parte del mondo del ragazzo di Carrara.
Bonucci e la Juve? Secondo me ci sono alcuni momenti in cui si entra in dinamiche strane e non si vede la via di uscita. Io credo che quando Leo avrà l'opportunità di vedersi con i dirigenti della Juventus riusciranno a trovare il modo di conciliarsi come meritano.
La corsa scudetto? Secondo me bianconeri e nerazzurri se lo contenderanno fino alla fine, poi c'è da vedere se riusciranno a rientrare il Napoli o il Milan. Con l'allenatore bravo che hanno, i rossoneri se trovano l'assetto possono avere le potenzialità di giocarsela".