Bucciantini: "La vittoria della Juve sull'Atalanta è figlia di quella ottenuta contro il NEC"

Bucciantini: "La vittoria della Juve sull'Atalanta è figlia di quella ottenuta contro il NEC"
Oggi alle 17:30Altre notizie
di Alessio Tufano
Il giornalista a Sky Sport: "I bianconeri hanno portato in campo anche ieri l'entusiasmo accumulato con la goleada agli olandesi"

La Juventus si appresta a vivere la lunga sosta per le nazionali con un pizzico di serenità in più grazie al successo di ieri contro l'Atalanta, una vittoria che secondo Marco Bucciantini è figlia anche di quella ottenuta in Europa League.

L'importanza di certi giovedì

La Juve arrivava infatti alla delicata sfida contro l'ex Sarri con la carica garantita dal rotondo 5-0 rifilato al NEC giovedì scorso, che l'ha proiettata in testa alla classifica di League Phase: "Ci sono anche dei giovedì che aiutano a ritrovare qualcosa - spiega Bucciantini - La Juve ne ha avuto uno favorevole e ne ha fatto tesoro, riportando anche ieri in campo un po' di felicità".