Brambati a RBN: "Mercato difficile per la Juve. Vlahovic? Credo che in fondo Tudor sia contento della sua permanenza"

Massimo Brambati, procuratore ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione 'Fuori di Juve' analizzando il mercato della Juventus che si è concluso ieri. Ecco le sue parole:
"È stato difficile, lo pensano tutti, a cominciare dall'allenatore. Hanno dovuto cambiare qualcosa che avevano fatto quelli di prima, come vendere Nico Gonzalez e Savona, che sembrava un ottimo giocatore. Questo significa che hanno valutato i giocatori in modo diverso e hanno cambiato i loro piani. Per questo hanno avuto problemi, anche di soldi. Non è stato facile vendere certi giocatori e non hanno raggiunto facilmente i loro obiettivi, come Kolo Muani.
Comolli - "Penso che abbia più contatti fuori dall'Italia, ma ho parlato con diversi procuratori e mi hanno detto cose buone su di lui come persona, sul suo modo di pensare, di fare e sulla sua visione del calcio. Tutti mi dicono che è una persona di valore.
Su Vlahovic: "Il Milan non ha potuto acquistarlo. Secondo me, se fosse andato lì, avrebbe segnato 20-25 gol. Spero che li segni alla Juve, lo apprezzo molto come giocatore. So che anche Conte ci aveva pensato quando Lukaku si è infortunato, ma non potevano permetterselo economicamente. Quindi, già due allenatori lo volevano, ci sarà un motivo. Credo che Tudor, in fondo, sia contento che sia rimasto."