Bosco a RBN: "Arthur? La Juve nelle ultime stagioni ha preso CR7 e De Ligt. Higuain, ecco come si può risolvere"

29.05.2020 10:50 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Bosco a RBN: "Arthur? La Juve nelle ultime stagioni ha preso CR7 e De Ligt. Higuain, ecco come si può risolvere"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, il giornalista Andrea Bosco ha ha commentato così le ultime notizie di attualità: “Il no di Arthur? Sento parlare di possibili scambi con il Barcellona, ma direi a tutti di tranquillizzarsi e di riflettere sul fatto che la Juventus nelle ultime stagioni ha preso Cristiano Ronaldo e De Ligt, giocatori importanti. È la Juventus che fa le condizioni, non è più quella di qualche anno fa che prendeva i calciatori in prestito dal Real Madrid. Oggi non è più così”.

Su Higuain: “Ha ancora un anno di contratto ed è evidente che vorrà rispettarlo e liberarsi tra un anno, la Juventus cercherà di farlo rinnovare per non perdere un capitale a zero che è sempre fastidioso. Se la permanenza dovesse rivelarsi complicata, io direi che la Juventus dovrebbe andare dal River Plate dicendo ‘Dateci quattro giocatori che scegliamo noi e pareggiate il costo del cartellino’. Poi c’è il problema dell’ingaggio, ma tutto è possibile nel calcio”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Antonio Barillà, Luigi De Agostini, Alessandro Santarelli, Giovanni Albanese, Quintiliano Giampietro e Andrea Bosco.