Borghi: “Spalletti già molto connesso con quello che ha a disposizione. Ha avuto delle risposte abbastanza chiare, ma…”

Borghi: “Spalletti già molto connesso con quello che ha a disposizione. Ha avuto delle risposte abbastanza chiare, ma…”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:50Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Stefano Borgh, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la prestazione della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juventus sapeva bene di dover prendere continuità per scalare la classifica. Io credo che in tema Spalletti-Juve, il messaggio chiaro è che Spalletti è già molto connesso con il materiale che ha a disposizione. Si inventa una cosa come Koopmeiners, gioca con i due attaccanti in più.

McKennie sulla trequarti. Però passa anche alla punta sola più Conceicao più largo e McKennie un pochino più aperto, cito McKennie per non dire Yildiz perché penso che poi la lettura sarà quella. È molto connesso con il materiale che ha a disposizione. Ha avuto delle risposte abbastanza chiare, tra queste risposte chiare bisogna comunque alzare i livelli perché la Juventus poi ha permesso alla Cremonese di riaprire una partita che per la Juventus deve essere finita".