Bonsignore (Corsport) a RBN: "Nedved ha offerto tanti titoli. Parma ostacolo subito difficile"
Ai microfoni di <i>Radio Bianconera</i>, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista del <i>Corriere dello Sport</i> <b>Filippo Bonsignore</b>: “La conferenza di Nedved? Sicuramente ha dato tanti titoli, è stata una conferenza atipica visto che di solito tocca all’allenatore. Sicuramente parole non casuali, soprattutto quelle su due giocatori che in queste settimane sono state nell’occhio del ciclone, ovvero Dybala e Higuain. Sono due patrimoni che però non si sa se resteranno definitivamente alla Juventus. È un dato di fatto che Dybala fosse stato messo sul mercato a inizio agosto, ma è un patrimonio tecnico enorme se tornerà il giocatore che era. Se la Juve potrà contare sul vero Dybala ne otterrà sicuramente beneficio”.
Su Ramsey: “Il gallese sta ancora cercando la condizione migliore, probabilmente domani farà un lavoro personalizzato. Magari lo rivedremo già tra i convocati per il Napoli, anche se gli infortuni muscolari sono delicati e la Juve ha abbondanza a centrocampo”.
Sul Parma: “È una signora squadra, con un’intelaiatura collaudata e che ha inserito dei giocatori importanti sul mercato. È un ostacolo subito difficile per la Juve, visto che i bianconeri sono una nuova macchina che si è messa in moto. Ci aspettiamo delle difficoltà all’inizio per la Juventus, ci saranno delle difficoltà, ma la Juve ha le certezze che permettono di superare l’ostacolo. Sicuramente i tre punti farebbero stare tutti tranquilli”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
