Bonini: "Koopmeiners a tratti imbarazzante. Le prossime due gare ci diranno molto sugli obiettivi della Juve"

29.09.2025 21:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Bonini: "Koopmeiners a tratti imbarazzante. Le prossime due gare ci diranno molto sugli obiettivi della Juve"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimo Bonini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione Fuori di Juve in cui ha analizzato la squadra di Igor Tudor, soffermandosi su cosa manca alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

"Da 4-5 anni, manca un buon centrocampo. È molto importante per l'equilibrio, ma l'intera squadra deve essere più organizzata e correre meglio. Negli ultimi anni, gli allenatori provano spesso a cambiare i giocatori di ruolo. I giocatori devono fare troppi ruoli diversi, ma in alcuni non rendono bene. Anche nella Juve vedo questi tentativi. Adattarsi deve essere necessario, non la norma. Cambiare ruolo ad alcuni giocatori non è una buona idea. Koopmeiners a tratti è imbarazzante. 

Villarreal e Milan - "Queste partite ci mostreranno gli obiettivi della Juve questa settimana. Dobbiamo valutare le sue capacità. Questi due match saranno molto importanti per capire se può vincere il campionato o solo qualificarsi per la Champions League. Critiche a Tudor? Un pareggio può succedere, ma si critica il modo in cui è arrivato. In questi pareggi non si è visto un bel gioco, e gli avversari sembrano sempre in grado di segnare. Non possiamo permettere agli avversari di tirare così tanto."