Bonanni: "La Juventus non è al livello delle altre big"

Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà e ha commentato quello visto finora nella settima giornata del campionato di Serie A.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Qual è il primo pensiero?
"Orsolini, ha passato un momento delicato dopo il rinnovo e sono contento per lui che sia riuscito a togliersi una bella soddisfazione".
Chi l'ha convinta di più in questa giornata?
"Il Milan, vista la sfida con la Lazio. Ha superato un ostacolo difficile, ha giocato bene".
Il Napoli si è ripreso?
"Credo abbia fatto una buonissima partita contro una squadra difficilissima da affrontare. I valori c'erano, i 4 gol di differenza ci stanno, la vedo però ancora sotto all'Inter. La Juventus la mettono tanti davanti più per il blasone ma realmente è un passo indietro rispetto alle altre big, sotto l'aspetto d'impianto di squadra e di gioco".
Roma che si riprende col Frosinone:
"Ha fatto un buon primo tempo il Frosinone, però credo che la Roma doveva vincere e ha vinto. Sono sicuro che ora deve puntare forte su Dybala e Lukaku. Lukaku soprattutto sposta tantissimo gli equilibri. Mourinho lo sa, deve lottare fino alla fine per provarci. Non mi piace quando il tecnico che cita Rugani, quando non è mai stato un titolare alla Juve ma lo paragona ai suoi. Io sono sicuro che la Roma ci sarà fino alla fine perché ha una squadra importante e un pubblico straordinario".
La Lazio invece di nuovo ko e un Sarri che fa discutere con le sue parole:
"Dichiarazioni pessime. Sembra che parli al bar con gli amici e lancia una bomba. Dice certe cose davanti alle telecamere, per me sei pessimo sotto l'aspetto della comunicazione. Per me i senatori anche non hanno preso bene queste parole. Stai screditando tutta la tua rosa ed è un atteggiamento sbagliato. Poi dentro lo spogliatoio puoi litigare con chiunque, ma fuori sei l'allenatore e non puoi dare questa immagine".