Boldi: "Juve favorita? Ci saranno parecchi ossi duri"

26.07.2021 16:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Boldi: "Juve favorita? Ci saranno parecchi ossi duri"
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

L'attore comico, Massimo Boldi, grande tifoso del Milan, è stato intervistato da calciostyle.it. Le sue parole: “Credo che il Milan abbia fatto molto bene. Direi che non mi ha stupito, ha fatto soltanto il suo dovere. Con Paolo Maldini in dirigenza il Milan è riuscito negli ultimi tempi a risollevarsi in bello stile. Ciao Paolino Cipollino. Colgo l’occasione per salutare anche l’ex grande dirigente rossonero Galliani. Evviva Gallo”. 

Da una parte la Milano rossonera, dall’altra la Milano nerazzurra. Nel prossimo campionato sarà lotta scudetto tra le due milanesi?

“Con Conte l’Inter ha fatto una bella stagione, è stato molto bravo, non parlerei di capolavoro ma di bellissima stagione. Se l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan saranno da scudetto sinceramente ad oggi non saprei. Se è favorita la Juve? Mah, direi che ci saranno parecchi ossi duri nel prossimo campionato, anche la Roma”.

Quindi secondo te Mourinho potrà riportare lo scudetto nella capitale?

“Evviva José, Evviva Mourinho. Potrebbe essere lui l’uomo giusto per la Roma, potrà riportarla in alto in una piazza calda che da sempre ama il pallone”.