Boga, probabile rientro in campo ad ottobre dopo la sosta per le nazionali

Boga, probabile rientro in campo ad ottobre dopo la sosta per le nazionaliTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:40Altre notizie
di Giuseppe Giannone
Jeremie Boga sarebbe l'infortunato meno "preoccupante" in casa Juventus: l'ivoriano dovrebbe tornare in campo dopo la sosta per le nazionali.

Jeremie Boga sarebbe l'infortunato meno "preoccupante" in casa Juventus. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'esterno d'attacco classe 1997 della nazionale ivoriana dovrebbe tornare in campo dopo la sosta per le nazionali, e dunque ad ottobre.

Boga verso il rientro ad ottobre: ecco le gare della Juve che salterebbe

Boga, dunque, salterà certamente il match che la Juve giocherà a Sassuolo domenica prossima, e non dovrebbe riuscire a recuperare neanche per il match dello Stadium contro l'Atalanta, in programma il prossimo 20 settembre. Per quanto riguarda l'Europa League, invece, il giocatore dovrebbe saltare solo il match della prima giornata della fase campionato, quello casalingo contro il NEC di giovedi 17 settembre. La Juve, comunque, è abbastanza coperta sugli esterni, e Spalletti dovrebbe riuscire a far fronte all'assenza di Boga senza patire troppo.