Bianconeri in campo a due giorni dalla prima amichevole estiva

Dopo un giorno di riposo concesso da igor Tudor, i bianconeri sono tornati ad allenarsi alla Continassa a due giorni da quella che sarà la prima amichevole estiva della Juventus. Ecco il report ufficiale degli allenamenti odierni:
"Si intensifica ulteriormente la preparazione della Juventus, a due giorni dal primo test amichevole della stagione 2025/2026. Sabato 2 agosto, infatti, presso il Training Center i bianconeri affronteranno alle ore 11:00 la Reggiana. Il match si disputerà a porte chiuse e non prevederà, dunque, la presenza di tifosi e giornalisti, ma sarà trasmesso in diretta su DAZN.
Tornando al lavoro odierno, la squadra ha svolto una doppia seduta – dopo la giornata libera concessa ieri da Igor Tudor – e se in mattinata si è dedicata al lavoro atletico, svolgendo una serie di ripetute sui mille metri, nel pomeriggio l'attenzione si è spostata sul lavoro tecnico e tattico finalizzato al possesso per concludere, poi, la sessione con alcune partitelle a pressione. Proprio in occasione dell'allenamento pomeridiano, la squadra ha ricevuto la visita dell'ex bianconero Kwadwo Asamoah."