Balzarini: "Quando finirà Spalletti, Palladino sarà il nuovo allenatore della Juventus"

Balzarini: "Quando finirà Spalletti, Palladino sarà il nuovo allenatore della Juventus"TuttoJuve.com
Ieri alle 22:20Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Nel corso di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Gianni Balzarini ha commentato la situazione della Juventus in vista della sfida contro l’Atalanta. Il giornalista si è soffermato in particolare sulle scelte offensive. Ecco le sue dichiarazioni:

"In attacco credo che partirà ancora David, e mi piace l’idea di mettere Conceiçao, Boga e Yildiz dietro di lui. Milik dall’inizio non può permetterselo, ma io una mezz’ora a Bergamo gliela darei, perché sta dimostrando di essere un giocatore superiore alla media e per la Juve i suoi due anni di assenza sono un grandissimo rammarico».

Balzarini ha poi aggiunto: «Sono convinto che prima della fine della stagione il gol lo farà, intanto ha un altro anno di contratto e a lui rimanere in questa veste di attaccante di riserva non dispiacerebbe, una soluzione alla Altafini».

Infine, uno sguardo al futuro della panchina bianconera: «Quando finirà Spalletti, Palladino sarà il nuovo allenatore della Juventus, sta facendo gli ultimi due anni di apprendistato e poi è pronto, ne sono convintissimo. Era stato anche precettato dai bianconeri prima dell’arrivo di Spalletti e non vedeva l’ora di ricevere quella chiamata, ma allo stesso tempo è stato il primo a capire che quest’anno i tempi non erano ancora maturi».