Balotelli: "Dovevano far tornare la Juve in vetta prima di fermare il campionato. Scudetto? Non lo assegnerei"

12.03.2020 17:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Balotelli: "Dovevano far tornare la Juve in vetta prima di fermare il campionato. Scudetto? Non lo assegnerei"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’attaccante del Brescia Mario Balotelli è intervenuto oggi nel corso di una diretta organizzata da Damiano Coccia detto Er Faina. Il giocatore ha affrontato diversi argomenti, su tutti il calcio. Senza risparmiare bordate alla Juventus: “La Lazio è uno squadrone. Dovevano far tornare la Juventus in testa prima di fermare il campionato”, l’ironia del bresciano.  “Caicedo è tanta roba, mi devo ricredere. Io sono di parola, ci metto la faccia. Avevo detto che era un buon giocatore ma niente di speciale e invece è proprio forte. Sta facendo cose speciali. Per caratteristiche non mi fa impazzire, ma in questa Lazio fa benissimo”, ha aggiunto SuperMario.

Sul campionato: “Mi auguro che non riprenda, finché c’è anche un solo caso non dovrebbe riprendere nulla. Avevo detto fin dall’inizio che bisognava fermare l’Italia e la gente si arrabbiata. Forse adesso hanno capito. Bisognava chiudere tutto subito, forse ne saremmo già stati fuori. Di questo passo arriveremo al 2021 e avremo ancora questo Coronavirus”.

Sui titoli e la salvezza: “Non vince nessuno e non retrocede nessuno, per me sarebbe giusto così. Fai salire due squadre dalla B e l’anno prossimo fai un campionato a 22 squadre, si possono fare tante cose ma non credo le faranno. Secondo me non si riprenderà il 3 aprile. La Champions? Devono fermarla”.