Audero in conferenza: “La Juventus è nettamente più forte”
Emil Audero ha parlato al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta:
Sulla partita...
"Stasera è stata particolare, primo tempo finisce 3-0 dopo un autogol fortuito e uno su un rigore rosicando un po’, perché ero riuscito a pararlo ma nella respinta non mi è andata bene. Il secondo nasce da una ripartenza in cui potevamo gestire meglio il contropiede. Sotto di 3-0 il primo tempo la partita va in salita. L’avversario è stato nettamente più forte e lo ha dimostrato ma nella ripresa c’era la volontà di giocare. Dobbiamo migliorare in fase di transizione negativa, quando c’è un contropiede o una ripartenza, dobbiamo essere più bravi a stopparlo, commettendo un fallo e ripiegando più velocemente. E quando abbiamo occasioni a favore essere più cinici. Partita difficile da giudicare, al netto dei nostri errori e tante situazioni migliorabili".
Sul rigore revocato dal Var?
"Non sono riuscito a rivederlo e dal campo ero lontano. Io mi soffermerei più su quello dato a sfavore perchè era un contesto fortuito e prima aveva colpito la gamba e secondo me la regola è rivedibile".
Avete parlato ai tifosi?
"Dobbiamo ringraziarli per la loro presenza per niente scontata. Loro ci hanno sostenuto e caricato per la prossima partita contro un avversario del nostro livello. I tifosi ci hanno caricato per una partita importante".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
