Athekamame salva il Milan nel finale. Occasione persa per Allegri
Milan-Pisa 2-2: Leao illude, Athekamame salva nel finale. Occasione persa per Allegri secondo Il Giornale.
Il proverbio dice che chi ben comincia è a metà dell’opera, ma per il Milan non vale. Nella sfida contro il Pisa, i rossoneri partono forte con il gol di Rafa Leao dopo appena 7 minuti, ma invece di spiccare il volo si illudono: nella ripresa subiscono la rimonta e riescono a evitare la sconfitta solo nel finale, grazie a una prodezza di Athekamame.
Un pareggio amaro per Massimiliano Allegri, che perde l’occasione di allungare in classifica. Il Milan mostra ancora una volta i suoi limiti quando deve “fare la partita”.
Leao segna ancora: terzo gol consecutivo del portoghese
La fame di gol di Leao sembra inarrestabile. Come un bambino davanti al gelato, non si accontenta di uno: arriva così il suo terzo gol consecutivo in Serie A.
L’azione ricorda quella vista contro la Fiorentina: pallone lavorato dalla sinistra verso il centro e destro potente che attraversa un bosco di gambe. Il portiere Semper è ingannato, mentre il VAR (Doveri) conferma la regolarità di Pavlovici in posizione di copertura.
Il Milan esce con un solo punto e tanti rimpianti: dopo l’avvio promettente, la squadra di Allegri si è spenta, concedendo troppo al Pisa. La crescita di Leao è l’unica nota positiva in una gara che conferma le difficoltà rossonere nel gestire il vantaggio e nel mantenere ritmo per 90 minuti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
