Atalanta, Scalvini: "Partita perfetta contro una Juventus che gioca molto bene. Ci tenevamo a passare"
Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dell'Atalanta, il difensore Giorgio Scalvini ha commentato la vittoria conquistata contro la Juventus:
Una bella soddisfazione battere la Juventus e raggiungere la semifinale di Coppa Italia?
"Sì, sì, è fantastico. La Coppa Italia è una competizione, dove siamo arrivati più volte lì vicino, quindi ci teniamo, ci teniamo molto, il mister ci tiene, ci tiene molto ed è stato fantastico, poi vittoria contro la Juve 3-0, quindi perfetto".
Siete stati bravi a trovare i gol nel momento giusto?
"Quando giochi contro qualsiasi squadra, soprattutto quando giochi con una squadra come la Juventus, che ha grandissima qualità, gioca bene a calcio, grandi giocatori, ci sta a soffrire, è normale, però bisogna essere bravi anche nella sofferenza comunque a sfruttare poi le occasioni che si hanno e oggi (ieri, ndr) siamo riusciti".
Palladino ha detto che avete fatto la partita perfetta?
"Si, sicuramente, probabilmente era felice che abbiamo seguito quello che lui ci ha detto, però sì, sì, tutti hanno fatto un grandissima partita, anche chi è entrato. Penso che quello che spesso anche il mister ci sottolinea che lo spirito, l'atteggiamento, l'unione di squadra debba essere la cosa più importante e stasera è stato perfetto".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
