Antonini a Tmw Radio: "Allegri è spaventato da questo mancato predominio in campionato. Quest'anno non c'è solo la squadra bianconera, ma anche Lazio e Napoli"

Antonini a Tmw Radio: "Allegri è spaventato da questo mancato predominio in campionato. Quest'anno non c'è solo la squadra bianconera, ma anche Lazio e Napoli"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 ottobre 2017, 17:20Altre notizie
di Massimo Pavan

Luca Antonini, ex difensore del Milan, parla del club rossonero e della sfida di domani contro la Juventus. Queste le dichiarazioni rilasciate a TMW Radio durante Tribuna Stampa:

Sulla Juventus
"Allegri è spaventato da questo mancato predominio in campionato. Quest'anno non c'è solo la squadra bianconera, ma anche Lazio e Napoli. Ci sono più avversari e menomale almeno abbiamo un campionato bello ed equilibrato".

Sul Milan
"Con il Genoa non ho visto una squadra così malvagia perché comunque hanno anche rischiato di vincere. Il Milan, però, non è ancora una garanzia come Napoli e Juve. Contro i bianconeri sarà decisivo il duello Suso-Dybala. Lo spagnolo è fondamentale per la squadra di Montella, mentre l'argentino deve dare più continuità alle sue prestazioni".

Suso-Calhanoglu è la coppia ideale da mettere dietro Kalinic?
"E' una coppia che ci può stare anche se io opterei più per Suso-Bonaventura dietro Kalinic. Jack ha delle qualità superiori rispetto a Calhanoglu".

Sui tanti infortuni in casa Roma
"Credo sia solo sfortuna. Karsdorp è uno soggetto spesso a questo tipo di infortuni. Non credo dipenda dal tipo di allenatore fatto a Trigoria".

Su Bonucci
"Intanto Leo deve stare bene fisicamente e ad oggi non è così. Poi viene troppo spesso colpevolizzato per cose in cui non c'entra nulla