Ansia infortuni per la Juve prima del Milan: Bremer a rischio, Thuram in miglioramento. Vlahovic favorito in attacco

Juventus, ansia infortuni prima del Milan: Bremer a rischio, Thuram in miglioramento. Vlahovic favorito in attacco
Secondo Corsport a poche ore dalla sfida di alta classifica contro il Milan, la Juventus è ancora alle prese con l’emergenza infortuni. Le condizioni di Bremer e Khéphren Thuram tengono in ansia lo staff tecnico di Igor Tudor, mentre si prepara un delicato crocevia stagionale tra Serie A e Champions League.
Bremer ancora a parte: in dubbio per Juventus-Milan
Il difensore brasiliano Gleison Bremer ha svolto nuovamente lavoro differenziato nell’allenamento dell’antivigilia e la sua presenza contro i rossoneri è sempre più in dubbio. Oggi è previsto un provino decisivo, ma la sensazione è che la Juventus non voglia correre rischi, soprattutto considerando che il fastidio riguarda la zona mediale del ginocchio sinistro, lo stesso operato dopo l’infortunio subito a Lipsia un anno fa.
Speranze per Thuram: in parte in gruppo
C'è più ottimismo per Khéphren Thuram: il centrocampista francese ha svolto parte della seduta con il gruppo. Il fastidio al polpaccio sinistro, che lo ha costretto a dare forfait in coppa, sembra in via di risoluzione. Tuttavia, anche in questo caso, si procederà con estrema cautela.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.