Anche Fabregas tedoforo di Milano Cortina 2026: "L'Olimpiade massima espressione dello sport mondiale"
Non solo Massimiliano Allegri. Tra i volti della Serie A protagonisti della 58ª tappa del viaggio della Fiamma Olimpica ci sono stati anche Javier Zanetti, presidente dell’Inter, e Cesc Fabregas, tecnico del Como. Il percorso della torcia si concluderà il 6 febbraio a Milano con la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
In particolare, Fabregas ha preso parte alla tappa sulle rive del Lago di Como, vivendo anche il momento solenne dell’accensione del braciere. Dal palco, l’allenatore spagnolo ha dichiarato: “Per me è un onore e un orgoglio essere qui a Como davanti alla nostra gente con un simbolo così speciale”.
Un’emozione forte, dal grande valore simbolico, legata ai principi dello spirito olimpico. Intervenendo ai canali ufficiali del club biancoblù, Fabregas ha aggiunto: “È una grande emozione e un grande onore essere qui oggi. Le Olimpiadi rappresentano una delle massime espressioni dello sport mondiale e incarnano valori che si tramandano da generazioni. Essere uno dei portavoce di questi valori mi riempie di gioia”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
