ALLEGRI a DAZN: "Di Maria è libero di svariare, sfrutteremo le sue qualità. A Vlahovic ho detto di stare sereno"
Massimiliano Allegri è stato intervistato da Dazn prima di Juve-Sassuolo. Le sue parole: "Più che la curiosità sulla formazione, è la curiosità su come giocheremo la partita. E' la prima di campionato e come tutte le prime partite di campionato, quella dopo la sosta, dopo la sosta d'inverno per il Mondiale, ci sarà sempre curiosità e ci sarà sempre il punto interrogativo su che partita giocheremo. Sappiamo di affrontare un Sassuolo molto tecnico, che l'anno scorso abbiamo battuto in Coppa Italia con grande difficoltà, che abbiamo battuto a Sassuolo e con cui abbiamo perso in casa. Bisogna essere bravi a giocare una partita tecnica, ma anche in difesa. Dobbiamo cominciare a non prendere gol".
La posizione di Di Maria?
"Ci ho parlato, è libero di svariare, i grandi giocatori sanno prima dove va il pallone e si mettono nelle posizioni giuste. Sfrutteremo le sue capacità di rifinitore e finalizzatore".
Come ha visto Vlahovic?
"Gli ho detto di stare sereno, capita di non fare gol. Ma abbiamo Kean che si è presentato molto bene, da domenica saremo al completo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
