ALLEGRI a Dazn: "Bremer al posto di Bonucci? Normali rotazioni, ho ottimi difensori. Di Maria ha 20 minuti nelle gambe, Chiesa ha più minutaggio"

06.11.2022 20:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALLEGRI a Dazn: "Bremer al posto di Bonucci? Normali rotazioni, ho ottimi difensori. Di Maria ha 20 minuti nelle gambe, Chiesa ha più minutaggio"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn:

Rispetto al Psg, due cambi.  Soprattutto Bremer al posto di Bonucci. Da cosa nasce questa scelta?
"Come quando si fanno le formazioni, è una scelta in base alla partita: Leo ha fatto una bella partita col Paris, quindi stasera rientrava Bremer e ho preferito lui a Leo, però questo fa parte del giro delle rotazioni, soprattutto nella parte difensiva dove ho ottimi difensori. Col Psg ha giocato anche Gatti, quindi fuori Gatti e fuori anche Leo".

Ai giovani dirà qualcosa di particolare prima di una partita così importante? Per Fagioli e Miretti è il primo Juve-Inter.
"Spero sia il primo di una lunga serie. Hanno tutte le qualità e le caratteristiche, è normale che gli manca l'esperienza, però hanno dalla loro hanno tecnica ed entusiasmo".

Come ha visto Chiesa e Di Maria che ci sono e Vlahovic che non è convocato?
"Vlahovic purtroppo non sta bene da una settimana, ha provato, ma ha fitte e dolori e non se la sentiva, quindi ho preferito non portarlo neanche in panchina. Chiesa ha più minutaggio di Di Maria, che avrà 20 minuti nelle gambe".

IN AGGIORNAMENTO