Agresti avvisa la Roma: “Il Verona ha già rovinato la stagione alla Juventus”
Durante l’intervento a Radio Radio, il giornalista Stefano Agresti ha invitato la Roma a non abbassare la concentrazione in vista della sfida contro il Verona, sottolineando i rischi di un approccio superficiale.
Agresti avverte la Roma
Secondo Agresti, i giallorossi dovranno affrontare la gara con la massima attenzione, evitando di considerarla una formalità. “La Roma deve tenere altissima l'attenzione perché il rischio di prendere la partita sottogamba c'è”, ha spiegato il giornalista.
Il precedente con la Juventus
Nel suo intervento ha poi ricordato come il Verona abbia già creato problemi importanti in stagione, citando anche il precedente con la Juventus: “Il Verona è la squadra che ha rovinato la stagione alla Juventus”.
Le qualità del Verona secondo Agresti
Infine, Agresti ha evidenziato le qualità caratteriali della formazione veneta, capace di restare competitiva soprattutto nelle partite bloccate: “E' una squadra con grande orgoglio e può rappresentare un ostacolo soprattutto se la Roma non dovesse riuscire a sbloccarla”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

