Ag. Rugani a TMW Radio: "La Juve non ha mai chiesto la sua cessione, poi vediamo cosa succederà con le vicende societarie"

22.03.2023 21:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ag. Rugani a TMW Radio: "La Juve non ha mai chiesto la sua cessione, poi vediamo cosa succederà con le vicende societarie"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

La voce dell'agente con Niccolò Ceccarini e Davide Torchia

Davide Torchia, agente del difensore della Juventus Daniele Rugani, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la rubrica La voce dell'agente.

Ogni anni Rugani è messo in discussione, ogni anno resta. Quale sarà il suo futuro?
"Quando viene chiamato in causa, fa sempre il suo dovere. Questo è sotto gli occhi di tutti. Ha sempre avuto un grande senso di appartenenza, la Juve non ci ha mai chiesto la cessione. Vedremo poi quello che succederà in casa Juventus in merito a tutte le questioni societarie, ma il suo futuro sarà ancora in bianconero.

Nonostante la penalizzazione, la Juventus non è lontana dalla Champions.
"Allegri merita la conferma, la squadra è in salute ed ha reagito bene ad una belle mazzata. Hanno capito che l'unico modo di uscire da quel momento era quello di vincere il più possibile. Allegri ha fatto bene ad alternare i giocatori".

Vicario può essere il futuro della Juventus?
"Szczesny resta un grandissimo portiere. Io sono un grande tifoso di Vicario, è un portiere davvero forte che può stare in un top club. Non dobbiamo però dimenticare Perin, perché anche lui è un titolare".

Cosa sta succedendo a Donnarumma?
"Donnarumma ha grandissima qualità, credo che avere un po' di sale sulla coda non sarebbe male. Non è un caso che abbia fatto qualche errore dopo l'addio di Navas. Si riprenderà sicuramente da questi errori, perché resta un grandissimo portiere".