ADL: "Ancelotti felice di stare a Napoli. Quagliarella meriterebbe un'occasione"

24.05.2019 12:30 di Rosa Doro Twitter:    Vedi letture
ADL: "Ancelotti felice di stare a Napoli. Quagliarella meriterebbe un'occasione"

In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di vari temi:

Su Ancelotti: "Ancelotti è l'allenatore del Napoli, con un triennale, per ora. C'è chi ha pensato di sparare nel mucchio, aprendo a chissà quale irrealizzabile prospettiva. Io sono contentissimo di lui e lui è felice di stare qua. Il 31 ci vedremo a Capri, festeggeremo il suo compleanno".

Sul ritorno di Quagliarella: "Meriterebbe questa occasione. Non penso sia una questione economica né per noi e neanche per lui, ma una soluzione romantica per chiudere la propria carriera in quella Napoli che lui, per quello che è successo, non ha potuto vivere come avrebbe voluto, gioiosamente". 

Sullo Scudetto sfiorato la scorsa stagione: "Moralmente lo abbiamo vinto noi. Io so che quel titolo è nostro. Ma so anche che nel calcio esistono agenti esterni - non calciatori e allenatori - che finiscono per essere condizionanti: e quando questi fattori verranno sconfitti e si potrà parlare di credibilità, allora certe cose non accadranno".