Adani: "La Juve ha fatto una grande partita con l'Inter, anche in 10. Bastoni? Ha fatto 4 cose sbagliate"
Intervenuto a "Viva el Futbol", Lele Adani è tornato a parlare di Inter-Juventus di sabato scorso, giudicando molto positivamente la prestazione dei bianconeri sul campo: "La sensazione dal campo era che la Juventus stesse facendo una grande partita, l'ha fatta anche in 10. Vero che le palle gol inevitabilmente sono state maggiori quelle dell'Inter, ma la Juve veramente incredibile. Arrivo a dirvi che quella di Spalletti è in questo momento la squadra migliore della Serie A se vado a mettere insieme tante cose. L'Inter ha avvertito lo spessore dell'avversario, sentiva che la Juve le era superiore. Calcisticamente vince l'Inter, ma io rinnovo la fiducia e la positività per il lavoro di Spalletti
Bastoni? I fatti sono questi: Bastoni ha commesso quattro cose non giuste che sono la simulazione, la richiesta di ammonizione, l'esultanza e la segnalazione di maglia tirata. Ha fatto 4 cose sbagliate, non sportive, poi c'è l'analisi sui fatti. Le simulazioni esistono dall'alba dei tempi, è un inganno calcistico ingiusto che ogni calciatore ha fatto almeno una volta nella vita. È una cosa ingiusta che in epoca moderna purtroppo non viene sanzionata ed è uno dei mali del calcio. È una cosa di campo. Diverse sono le esternazioni fatte fuori dal gioco: la richiesta di ammonizione, l'esultanza per il doppio cartellino, queste sono altre cose da campo molto più gravi. La simulazione nel gioco esiste dall'alba dei tempi.
Io non sono rimasto colpito favorevolmente dall'esultanza di Bastoni, ma quello che sto leggendo su Bastoni da comunicatori, politici, inviati, istituzioni, ex calciatori... Dei social ne parlo meno perché il 95% che scrive sui social ti augura la morte nello stesso momento che se ti incontra fuori ti chiede un selfie".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
