Adani: "Bisogna capire se la Juventus è all'altezza di Spalletti, per ora è sempre stata inferiore agli allenatori scelti"
Intervenuto a La Nuova DS, Lele Adani ha parlato dell'arrivo di Spalletti sulla panchina della Juventus: "Come si schiererà in campo? Non credo che sia la cosa più importante. E' importante se la Juventus arriva all'altezza di Spalletti come non lo è stata degli ultimi 5-6 anni. Lasciarsi alle spalle una vecchia storia, non vuol dire ritrovare la vecchia signora, che è il vero problema della Juventus. La Juventus ha sbagliato con allenatori vecchi, giovani, esperti, scommesse vincenti. Ha sbagliato da Sarri a Pirro, ad Allegri a Tudor, a Motta. Ha sbagliato sempre. Non è stata capace di difendere una scelta, non è stata capace di inculcare la propria storia, la vita degli antichi eroi, che alla fine ha vacillato, ha sconfessato, ha sprecato a livello economico.
Devo dire che se il contratto è questo, lo verificheremo sicuramente nei prossimi giorni, è anche un atto nobile di Luciano, perché se arriva con 8 mesi lo poteva dire. 8 più 2, poi se mi esoneri paghi, perché la Juventus ha sotto contratto Tudor e Thiago Motta. Sotto contratto vuol dire che ogni mese c'è da bonificare lo stipendio, che lordo è esattamente il doppio. Luciano va e va a lavorare con la sua grandezza. In questo momento la società Juventus è inferiore agli allenatori che sceglie. L'unica cosa è che adesso ha scelto veramente un top, quindi gli darà il mandato a pieno".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
