Accuse shock alla Juve, su Nicolussi hanno raccontato bugie! Ecco la verità e c’è una partita farsa…

Dalla Capitale e non solo alimentano sospetti circa un fantomatico biscotto tra la Juventus e l'ex bianconero Nicolussi Caviglia, accuse che però sono clamorosamente friabili.
Un quadro con accuse allucinanti.
Abbiamo pubblicato nei nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, il video che racconta e smentisce accuse fuori luogo
Come la pensate? Mandateci i vostri commenti e critiche
@pietrograzzani3179 Allora cosa pensiamo noi iuventini della partita toro Roma ?se facciamo come loro allora diciamo che il toro ha fatto vincere la Roma per escludere la Juve dalla Champions vogliamo metterla così come dicono loro che nicolussi ha favorito la Juve diciamo che il toro ha favorito la Roma ok ci state io direi cosi
@eraldocostantinodepadua4306 Il Torino si e' scansato...chiaro no.
rolanddecarli6938 sono ridicoli e nemici della verità, da quando Ranieri allena la Roma avranno giocato 10 partite in 11 contro 10 e le altre con rigori e rigorini.
ADP10-q1p Il signor Zazzaroni perchè non fa le stesse insinuazioni sull'Inter e sull'amico Beppe? Eppure lì ci sarebbe tanto materiale su cui lavorare.
noi tifosi juventini impariamo ah IGNORARLI questi perditempo gli brucerà di più capito FORZA JUVE FINO ALLA FINE ELKAN FAI LO SQUADRONE DAI❤
SandroMosca-c2n Come diceva L'avvocato la Juve è la scusa dei perdenti, e purtroppo ci sono dei giornali/ giornalisti che vivono su queste polemiche vergognose alimentate poi sui social, fra l'altro offendendo in questo caso un ragazzo splendido, oltretutto nessuno del Venezia si è lamentato di questo episodio.
@vannidalloca7383 Zazzaroni lo ha anche detto io non sono juventino tifo Allegri ecco a proposito Zazza in quale top club allena il tuo caro amichetto???Io l ho detto da tempo la juve deve lasciare la serie A e lasciare affogarequesta cozzaglia a proposito di partite farsa perchè nessuno parla di Lazio Inter col rigore procurato da DeVrj che aveva gia firmato per l Inter????
robertocasella4174 Andiamocene da questo schifo. Fuori dalla lega e dalla fgci. Iscriversi ad altro campipnato
Mirco Conti: "Assurdo ma le vedono le partite"
giacomomaccini2506 Certo ma chi se ne frega di quello che dicono tanto qualsiasi cosa si faccia ci rompono sempre le balle. Bene fate pure polemiche. Noi siamo in Champions. Ora rosicate romanisti
Tommaso Morì: "Dai questa è premeditata".
Ovunque-u3p La roma è stata portata in carrozza fino al quinto posto.
Luigi Tencati: "Volevano la Roma in champions ma sono rimasti fregati"