A Spalletti manca ancora qualcosa
Juventus, Spalletti: “Ci manca ancora qualcosa. Vittoria dedicata ad Ale e Riccardo”
Come riferisce Gazzetta, la Juventus di Luciano Spalletti centra ancora una volta l’obiettivo: diciotto qualificazioni su diciotto ai quarti di finale da quando la Coppa Italia prevede la formula a gara secca negli ottavi. Sulla carta può sembrare una formalità, ma per una squadra ancora alla ricerca della propria identità ogni passo conta. Anche la serata di Coppa all’Allianz Stadium rappresenta un nuovo mattoncino verso la crescita mentale e tecnica dei bianconeri.
Un’Udinese poco aggressiva, soprattutto fino al vantaggio juventino, ha facilitato la missione. Ma il pubblico bianconero, scottato dalle discontinuità degli ultimi anni, sembra ora apprezzare anche i piccoli segnali di rinascita.
Juventus-Udinese: produzione offensiva costante e testa libera
Fino al rigore realizzato da Manuel Locatelli, la qualificazione non era del tutto al sicuro, ma le occasioni non sono mai mancate:un autogol provocato,, un gol annullato per questione di centimetri, diverse opportunità per il raddoppio, un 3-0 cancellato dal VAR.
Infortuni Juventus: ansia per Federico Gatti, ok Koopmeiners
In casa Juventus resta qualche apprensione per Federico Gatti, costretto a uscire per un problema al ginocchio:«Ha sentito uno scrocchio, non sappiamo ancora cosa abbia», ha spiegato Spalletti.
Per Teun Koopmeiners, invece, soltanto un falso allarme alla spalla destra: «Non è uscita, il dolore è passato subito», ha rassicurato l’olandese.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
