TASTIERA VELENOSA - RABBIA JUVE

25.09.2020 14:41 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - RABBIA JUVE

C'è rabbia, grande rabbia nel mondo Juve, tifosi, ma anche in società, non ci sono dubbi, per la facilità con cui la Juventus è stata sbattuta in prima pagina con il classico ruolo del mostro, un ruolo che i media enfatizzano solo e soltanto quando ci sono di mezzo i bianconeri.

Rabbia perchè il nome di un dirigente bianconero è stato inserito in modo improprio da alcuni media e sta danneggiando la sua immagine e quella della società. Chi conosce quel dirigente sa benissimo che viaggia ad un livello di sportività ben sopra la media a tutti. Detto questo, siamo veramente infastiditi dal tentativo dei media di danneggiare i bianconeri e di creare problemi alla formazione di Andrea Pirlo.

ANNO DIFFICILE - tutti sono consapevoli che sarà un anno molto difficile, ricco di insidie e soprattutto di montagne, anche mediatiche, da scalare, ma probabilmente, nessuno si aspettava di avere e di trovarsi subito alla prima giornata in un ricco insieme di polemiche create ad hoc per danneggiare i bianconeri.

REAZIONE DI RABBIA - la reazione, ovviamente, non può che essere di rabbia e di sdegno. Rabbia verso coloro che stanno cercando in tutti i modi di infangare i bianconeri, rabbia da mettere in campo, perchè qualcuno sta cercando in tutti i modi di dimostrare che i bianconeri hanno sempre una buona ragione per essere tirati in mezzo.

La situazione appare, quindi, totalmente, paradossale, con delle citazioni sporadiche e totalmente casuali che diventano motivo per discussioni forti ed accuse chiare.

Ci sarebbe sa arrabbiarsi, i tifosi sono molto infastiditi, per non dire altro, vedremo se la squadra trasformerà anch'essa in determinazione e rabbia agonistica questo sentimento in vista della partita con la Roma di domenica sera.