Valenti (All. U13): "Lavoro con ragazzini speciali; li aiutiamo a crescere anche grazie agli scambi di opinioni tra noi tecnici"

19.10.2017 19:00 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
Valenti (All. U13): "Lavoro con ragazzini speciali; li aiutiamo a crescere anche grazie agli scambi di opinioni tra noi tecnici"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giovanni Valenti, tecnico della Juventus Under 13, ha parlato ai microfoni di Juventus TV. "Quest’anno siamo numerosi: abbiamo trentasei ragazzi, che alleno con Fabio Moschini, inoltre siamo coadiuvati dal preparatore dei portieri Davide di Stefano e dal preparatore atletico Eugenio Gastaldi. Siamo molto fortunati a lavorare con loro perché sono ragazzini speciali, si applicano con un entusiasmo incredibile e con la voglia di migliorare. Aiutiamo la crescita dei ragazzi, grazie anche allo scambio di opinioni che abbiamo frequentemente con gli altri tecnici.

In questi casi, è particolarmente prezioso il supporto del coordinamento da parte di Stefano Baldini e Michele Cavalli, con i quali abbiamo la possibilità di verificare gli obiettivi che ci siamo posti. Sabato affrontiamo nuovamente il Torino dopo averlo battuto in finale nel torneo di Rosta. Giocheremo a undici sul campo Chisola di Vinovo e siamo curiosi di metterci alla prova in una partita che sarà sicuramente molto bella".