Torneo "Città di Ostuni", la finale sarà Juventus-Milan! Beltrame (Doppietta), Cevallos e Bonatini fanno fuori il Parma

Torneo "Città di Ostuni", la finale sarà Juventus-Milan! Beltrame (Doppietta), Cevallos e Bonatini fanno fuori il ParmaTuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 maggio 2013, 15:00Settore giovanile
di Redazione TuttoJuve

Sarà Milan-Juventus la finale della decima edizione del torneo “Città di Ostuni” riservato alle formazioni primavera. Vittoria convincente per gli uomini di Aldo Dolcetti che superano con un secco 2 a 0 la Juve Stabia, sorpresa della manifestazione. Le reti rossonere portano la firma della punta nigeriana Henty e del centrocampista Bastone. Più sofferto il successo della Juventus.

I bianconeri hanno la meglio per 4 a 2  su un Parma, che per oltre 60 minuti rende la vita dura all’undici di Marco Baroni. Beltrame realizza il vantaggio dei piemontesi; una doppietta del senegalese Sarr permette agli emiliani di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa ancora Beltrame e poi il duo sudamericano Cevallos, ecuadoriano, e Bonatini, brasiliano, regalano alla Juventus il pass per la finale. Lunedì alle 21 al “Comunale” di Ostuni il match che assegnerà il trofeo.