TJ - Sesia: "Come una vittoria per noi. Juve ha grandi talenti: Fagioli davvero bravo"

07.12.2019 18:30 di Simone Dinoi Twitter:    Vedi letture
Fonte: dall'inviato a Vinovo
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
TJ - Sesia: "Come una vittoria per noi. Juve ha grandi talenti: Fagioli davvero bravo"

Marco Sesia, allenatore del Torino Primavera, ha commentato il pareggio di questo pomeriggio nel derby della Mole contro la Juventus. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com: "Ci tengo a dedicare la prestazione di oggi al fratello di un mio collega scomparso, gli siamo vicini".

Che partita è stata?

"Abbiamo fatto qualcosa in più rispetto alla Juventus. Abbiamo lasciato loro volutamente il possesso palla, ma se non sei attento loro entrano dentro con le loro trame. Soprattutto con giocatori come Fagioli che è un calciatore davvero bravo".

Si aspettava questo derby? Che impressione ha fatto la Juventus?

"La Juve è una squadra che conosco benissimo, hanno grandi talenti e giocatori di qualità. Dovevamo interpretare bene la gara, loro hanno talento ma lasciano agli avversari 15-20 minuti nei due tempi in cui devi approfittarne: nel primo tempo l'abbiamo fatto trovando il gol, nella ripresa un po' meno perché eravamo stanchi. Per metterli in difficoltà devi togliergli le linee di passaggio".

C'è qualche giocatore della Juventus che l'ha impressionata?

"Alla Juve ci sono già giocatori che hanno già esordito in Serie A sui quali la società ha fatto investimenti importanti. Oggi hanno giocato alla pari con i miei, quindi per me è come una vittoria".