Sportitalia - La Juve vuole togliere la parola crisi

27.10.2017 00:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture

Juventus Lazio, una gara che si preannuncia importante su più fronti. I bianconeri sono reduci dalla prima vittoria in campionato, i tre punti conquistati contro il Napoli hanno ridato fiducia a un gruppo che nelle ultime uscite, complice anche la sfortuna non era mai riuscito a portare a casa il bottino pieno. 

Vittoria condita dai 4 gol, sintomo che qualcosa inizia a girare nel verso giusto, la sterilità sottoporta in 90 minuti si è trasformata in arma in più per dal Canto.

Lazio invece che nell'ultimo turno è stata bloccata in casa dal Bologna 1-1 il risultato finale, gli uomini di Bonatti hanno un punto in meno in classifica rispetto ai futuri avversari. 

Un avvio non semplice per entrambe le formazioni, sia la Juventus che la Lazio hanno vinto una sola gara delle sei già andate in archivio in questa stagione proprio contro il Napoli, che si sta dimostrando sempre più complicata per tutte le società. Pochi i gol realizzati, 7 così come quelli incassati dalla Juve e 6 dai biancocelesti.

Una sfida per capire realmente l'ultima vittoria della Juventus abbia fatto crescere l'autostima o meno nei ragazzi di Dal Canto.

Sarà la gara dell'Ex Portanova. La gara a Vinovo sarà diretta dal signor Simone Sozza sez. Seregno coadiuvato dagli assistenti Cosimo Cataldo e Gabriele Bertelli.