Primavera, contro il Milan Dal Canto dà fiducia a Kulenovic. Coppia con Jakupovic

30.03.2018 22:30 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Primavera, contro il Milan Dal Canto dà fiducia a Kulenovic. Coppia con Jakupovic
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Juve-Milan Primavera prima di Juve-Milan in Serie A. Domani, alle 13, a Vinovo gli Under 19 di Dal Canto, reduci dal Torneo di Viareggio, con la corsa al titolo esaurita in semifinale contro la Fiorentina, ospiteranno i pari età rossoneri. Per una sfida preziosissima in ottica playoff. All'andata decise Pjaca, stavolta il tecnico bianconero dovrà rinunciare al croato, contando su un suo connazionale in grande forma. 

Sandro Kulenovic, capocannoniere del Viareggio, infatti, dovrebbe trovare spazio da titolare, accanto a Jakupovic, fresco di esperienza con la Nazionale. Dopo i 6 gol in Toscana, il centravanti in prestito da Legia Varsavia punta a sbloccarsi in campionato. Per sostenere il duo, la squadra dovrebbe schierarsi con un 4-4-2. Loria tra i pali, Anzolin a sinistra al posto di Tripaldelli ancora squalificato e in mezzo la coppia Serrao Delli Carri, con Vogliacco riproposto nel ruolo di terzino. A centrocampo Portanova e Di Pardo ad agire sulle corsie, e coppia Muratore Leandro Fernandes in mezzo.

Juve (4-4-2): Loria; Vogliacco, Delli Carri, Serrao, Anzolin; Di Pardo, Muratore, Leandro Fernandes, Portanova; Kulenovic, Jakupovic.