live

TJ - Juventus-Torino Primavera 4-2 - Triplice fischio, il derby è bianconero (Diretta TV su Sportitalia)

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!
09.03.2021 18:54 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
LIVE TJ - Juventus-Torino Primavera 4-2 - Triplice fischio, il derby è bianconero (Diretta TV su Sportitalia)

18:53 - TRIPLICE FISCHIO! La Juventus vince il derby per 4-2 al termine di un match spettacolare, soprattutto nel primo tempo. Rivivi le emozioni del derby della Mole:

-----

90' - Saranno cinque i minuti di recupero.

88' - Nel Torino Greco è costretto ad uscire, al suo posto entra La Rotonda.

86' - Nel Torino entra Lovaglio per Cancello-

85' - Occasione per il Torino! Horvath crossa in mezzo e la palla attraversa tutta l'area di rigore senza trovare nessun giocatore granata pronto alla deviazione vincente.

82' - Fallo in attacco del granata Gyimah che nel tentativo di recuperare il pallone stende un avversario.

81' - Cambio nella Juve: entra Pisapia per Omic.

78' - Corner conquistato dal Torino che prova a scuotersi, ma nulla di fatto.

75' - Un quarto d'ora più eventuale recupero alla fine del match con una Juventus ormai in controllo del risultato. Riprende ora il gioco dopo due minuti di stop per via un infortunio subito da Riccio della Juventus.

72' - Il Torino fa possesso palla senza però riuscire ad affondare il colpo.

70' - Doppio cambio nella Juventus: entrano Iling-Junior e Soule per la Vecchia Signora al posto di Hasa e Sekulov.

69' - Dopo il 4-2 e il gol fallito da Cancello il Torino sembra aver perso vigore, Juventus che sembra ormai padrona del campo. Intanto giallo per Hasa della Juventus.

67' - Doppio cambio per il Torino con Favale e Gyimah che prendono il posto di Vianni e Continella.

65' - Giallo per Celesia che stende Miretti.

63' - Fuori Da Graca nella Juventus, entra Cerri.

61' - CANCELLO! Gol divorato dal giocatore granata che fallisce la palla del possibile 4-3! Il granata era solo davanti al portiere ma ha calciato alto.

60' - Ferigra cade in area e chiede un calcio di rigore per il Torino, l'arbitro lascia correre.

57' - Punizione per la Juve ma la palla messa in mezzo viene calciata fuori dalla difesa granata.

55' - ANCORA DA GRACA IN AVANTI! Ancora un errore difensivo del Torino, stavolta con Celesia, con Da Graca che non riesce ad approfittarne.

53' - DA GRACA! L'attaccante bianconero approfitta di una dormita difensiva del Torino e se ne va in campo aperto, poi la conclusione non è granché e viene smorzata prima dal portiere e poi da Ferigra.

52' - Ancora una conclusione tentata da Da Graca, nulla di fatto. Continuano a spingere i bianconeri che sono partiti nettamente meglio in questa ripresa.

51' - Occasione per i granata! Cancello si trova davanti al portiere e tenta la conclusione, il portiere della Juve si rifugia in angolo.

50' - È il gol numero 12 con la maglia della Primavera per Da Graca, 13 se si aggiunge anche quello realizzato con la Juventus U23.

49' - GOL! GOL! GOL! POKER BIANCONERO CON DA GRACA! Grande azione della Juventus partita da dietro, pallone in mezzo e cross dalla sinistra per Da Graca che insacca in rete.

48' - Contropiede del Toro che arriva al cross con Todisco ma in area il pallone viene raccolto da Garofani.

46' - SI RIPARTE! Torino in possesso di palla.

-----

17:46 - Squadre a riposo al termine di un primo tempo pazzesco. La Juventus conduce sui pari età del Torino per 3-2 all'intervallo.

-----

43' - Cinque gol in un tempo a Vinovo, ma difese assolutamente da rivedere. Intanto, però, Juventus avanti.

41' - CLA-MO-RO-SO A VINOVO! SEGNA SEKULOV! 3-2 BIANCONERO! A Vinovo ogni tiro oggi è un gol. Azione incredibile dei bianconeri in velocità con il numero 7 che da posizione defilata sulla destra trova il diagonale e riporta avanti la Vecchia Signora.

40' - CLAMOROSO, PAREGGIO DEL TORINO. Sul ribaltamento di fronte il Torino non dà alla Juventus nemmeno il tempo di esultare e insacca in rete il pallone del 2-2. In gol Cancello su cross di Continella e in anticipo sul difensore avversario Nzouango.

39' - GOL! GOL! GOL DELLA JUVENTUS! HASA! Esordio da titolare con gol per il 2004 che si sistema il pallone al limite dell'area e insacca in rete! Match in parità!

37' - SEKULOV! Torna a premere la Juventus che conclude e trova un calcio d'angolo.

34' - Confusione in casa Juventus che concede un corner al Torino. Arriva alla conclusione ancora Horvath, nulla di fatto per i granata che continuano però a premere.

32' - PAREGGIA IL TORINO! FERIGRA! La Juventus difende a zona sugli sviluppo della punizione di Kryeziu, ne approfitta Ferigra che insacca in rete il pallone dell'1-1. Gol meritato per i granata che avevano dato segnali di crescita negli ultimi minuti.

31' - Primo giallo del match, lo rimedia Verduci.

30' - Mezz'ora sul cronometro, match più equilibrato in questa fase.

26' - Horvath! Pallone forte e teso del granata, Garofani vede la sfera spegnersi di lato con qualche brivido.

25' - Superata la prima metà del primo tempo, resiste il vantaggio della Juventus che però adesso si sta prendendo qualche rischio di troppo.

23' - Bruttissimo pallone perso in orizzontale dalla Juventus, prova ad approfittarne Horvath che però non riesce a inquadrare il bersaglio.

20' - MIRETTI! Occasione Juventus sull'asse Bonetti-Verduci, quest'ultimo serve in mezzo Miretti che conclude spedendo in alto di poco.

15' - Trascorso il primo quarto d'ora a Vinovo, Juventus sempre in vantaggio.

14' - Match vivo e vibrante all'Ale&Ricky di Vinovo, Juventus meritatamente avanti ma che negli ultimi minuti sta prestando il fianco alle ripartenze granata.

12' - Spinge ancora il Torino che guadagna un corner. Nulla di fatto sulla conclusione successiva.

11' - Arriva la reazione del Torino che trova la conclusione con Ferigra. Palla improvvisa che si spegne fuori di poco.

10' - In archivio i primi dieci minuti del match, fin qui Juventus assolutamente padrona del campo.

9' - La Juventus attacca con Da Graca e con Sekulov a rimorchio, bravo Aceto a chiudere gli spazi all'attaccante della Juventus.

6' - Ancora Juventus in avanti con Nzouango che apre per Miretti, pallone che però si spegne fuori. La Vecchia Signora quando riparte riesce sempre a far male.

4' - Il Torino prova a scuotersi dopo il gol subito a freddo, la Juventus però è brava a chiudere tutti gli spazi.

2' - GOL! GOL! GOL! LA SBLOCCA BONETTI PER LA JUVE! Grande giocata del numero 10 bianconero che riceve da Omic e spedisce il pallone alle spalle di Sava. Juve avanti dopo appena 2'!

2' - Bianconeri subito in avanti, conquistato un corner.

1' - VIA AL MATCH! JUVENTUS IN POSSESSO DI PALLA.

-----

16:55 - Cinque minuti al fischio d'inizio del derby, a breve le squadre saranno in campo.

16:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Torino Primavera, match in programma alle ore 17:00. I bianconeri di Andrea Bonatti ricercano un successo che nella stracittadina contro i granata manca ormai da tre anni: l'ultimo è arrivato il 17 febbraio 2018. Di seguito le formazioni ufficiali del match:

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-TORINO:

JUVENTUS (4-3-1-2): Garofani; Leo, Nzouango, Riccio, Verduci; Hasa, Omic, Miretti; Sekulov; Bonetti, Da Graca. A disposizione: Senko, Fiumano, Maressa, Turicchia, Ntenda, Pisapia, Cerri, Mulazzi, Soule, Iling-Junior, Cotter, Sekularac. All. Bonatti.

TORINO (4-3-1-2): Sava; Todisco, Ferigra, Aceto, Celesia; Continella, Kryeziu, Freddi Greco; Horvath; Vianni, Cancello. A disposizione: Girelli, Fiorenza, Portanova, Spina, Nagy, Tesio, La Rotonda, Fimognari, Oviszach, Gyimah, Favale, Lovaglio. All.: Cottafava.