live

TJ - Bigica a Sportitalia: "Soddisfatto della prestazione, ma sono tre volte che torno a mani vuote, dobbiamo darci una regolata"

04.11.2017 15:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Bigica a Sportitalia: "Soddisfatto della prestazione, ma sono tre volte che torno a mani vuote, dobbiamo darci una regolata"
TuttoJuve.com

Emiliano Bigica, tecnico della Primavera della Fiorentina, ha commentato il ko con la Juventus ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com: 

Avete commesso qualche ingenuità come nel rigore concesso con troppa leggerezza. Si può essere comunque soddisfatti della prestazione?
"Sì, sono soddisfatto, ma sono tre volte che torno a casa con zero punti, quindi è il momento che ci diamo una regolata e cerchiamo di intraprendere o riprendere la strada maestra che probabilmente abbiamo smarrito".

Cosa è mancato alla sua Fiorentina?
"Un po' di precisione sotto porta. Abbiamo avuto anche noi delle buone occasioni, ce la siamo giocata con grande coraggio, con personalità e sinceramente sono contento della prestazione, ma vorrei fare meno prestazioni e portare a casa qualche risultato. Tornare sempre a mani vuote mi dispiace, soprattutto per il lavoro che fanno i ragazzi durante la settimana".