live

TJ - BALDINI in mixed zone: "Spinazzola si è calato nella parte, ha fatto buone giocate. E' la vittoria della squadra. Commesse ingenuità, non c'è il tempo di allenare difesa" (VIDEO)

08.12.2018 17:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - BALDINI in mixed zone: "Spinazzola si è calato nella parte, ha fatto buone giocate. E' la vittoria della squadra. Commesse ingenuità, non c'è il tempo di allenare difesa" (VIDEO)

Francesco Baldini, allenatore della Primavera bianconera, commenta la vittoria in rimonta sulla Fiorentina in mixed zone. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com a Vinovo:

Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Vittoria molto importante per la classifica, per il morale, ma soprattutto bellissima reazione dallo 0-2 al 3-2.
"Sì, alla fine del primo tempo sono rientrato nello spogliatoio un po' nervoso, nel senso che è un periodo che come ci tirano in porta prendiamo gol, quindi al primo tiro abbiamo preso gol. Però abbiamo commesso ingenuità. E siccome il tempo per allenare questi ragazzi è veramente poco, perchè da qui a Natale giochiamo quattro partite, perchè c'è da fare una gestione, perchè diamo giustissimamente giocatori alla prima e alla seconda squadra, quindi la linea di difensiva che andrebbe allenata tutti i giorni fondamentalmente non la alleniamo mai, perchè abbiamo poco tempo, perciò i ragazzi ci devono mettere del loro, avere massima concentrazione. La squadra nella fase difensiva deve mettere quel qualcosa di importante che è stato messo nel secondo tempo. Questo non vuol dire che ho bocciato quelli che ho sostituito alla fine del primo tempo, perchè Serrao e Nicolussi sono due giocatori importanti. Però si è alzata la soglia della concentrazione. Anche a Empoli avevamo commesso errori sotto questo punto di vista, ma come ho detto il tempo di allenare questi ragazzi non è tantissimo quindi ci devono mettere del loro a livello di concentrazione".

GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE: