live

TJ - BALDINI in mixed zone: "I ragazzi sono stati bravi, hanno fatto un'ottima partita. L'umiltà che hanno messo oggi è la cosa più importante" (VIDEO)

27.11.2018 19:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - BALDINI in mixed zone: "I ragazzi sono stati bravi, hanno fatto un'ottima partita. L'umiltà che hanno messo oggi è la cosa più importante" (VIDEO)
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

L'allenatore della Primavera della Juventus, Francesco Baldini, ha commentato il successo sul Valencia in mixed zone. Ecco quanto raccolto a Vinovo da Tuttojuve.com:

Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - La reazione che serviva dopo la partita con l'Atalanta. Una vittoria da grande squadra che ha dominato il primo tempo e ha saputo soffrire nel secondo.
"Sì, l'analisi della partita è giustissima. E' stato un primo tempo importante. Nel secondo tempo è stata una squadra umile, che ha saputo ritirarsi e lavorare bene sotto la linea della palla. Ho appena detto ai ragazzi che se siamo questi, lavoriamo concentrati, stiamo sul pezzo, lavoriamo da squadra e non da singoli - perchè in alcune partite abbiamo lavorato da singoli - siamo una squadra importante. Voglio andare dagli avversari che mi battono 2-0 e fargli i complimenti perchè sono stati più forti di noi, non voglio agevolare il compito agli avversari. Oggi sono stati bravi, hanno fatto un'ottima partita, ma la voglio anche sabato a Empoli, quindi sono già proiettato alla partita di Empoli. Questa caratteristica non può mancare a questa squadra, perchè è solo così che si esaltano anche i singoli. Quindi l'umiltà che ci hanno messo oggi è la cosa più importante".

GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE:

Francesco Cherchi

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com