Juventus Under20, Padoin: "Buon avvio, poi la qualità della Fiorentina ha fatto la differenza. Ora testa all’Inter”
Al termine della sfida tra Fiorentina e Juventus, valida per la diciannovesima giornata di Primavera 1, ultima del girone di andata, l’allenatore bianconero Simone Padoin ha analizzato la prestazione dei suoi. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club:
“È stata una partita complicata contro una squadra molto forte, di grande qualità. Abbiamo giocato un buon primo tempo, partendo benissimo, e nel nostro momento migliore siamo andati sotto su un calcio piazzato. Ci siamo riassestati e nella seconda parte del primo tempo, con un po’ più di cinismo, potevamo pareggiare i conti. Invece, nel finale di frazione, i nostri avversari sono riusciti a raddoppiare”.
Nella ripresa la Juventus Primavera ha provato a cambiare volto alla partita: “Abbiamo inserito più giocatori offensivi, ma siamo stati poco precisi, disordinati e abbiamo perso troppi palloni. Va detto però che affrontavamo una squadra con grande qualità”.
Infine, lo sguardo è già rivolto al prossimo impegno: “Ora dobbiamo recuperare le energie e concentrarci sulla prima partita del girone di ritorno, contro un’Inter che in questo periodo appare in grande salute. Dovremo farci trovare pronti”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
