Juve Primavera, a Napoli per proseguire la marcia e fare 13

10.01.2020 21:30 di Simone Dinoi Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Juve Primavera, a Napoli per proseguire la marcia e fare 13

Torna il campionato Primavera 1 per la Juventus di Lamberto Zauli che ricomincia da Napoli. Domani alle 13 infatti i bianconeri saranno ospiti dei partenopei allenati da Roberto Baronio con l’obiettivo di prolungare la striscia di dodici risultati utili consecutivi con la quale ha chiuso il 2019.

L’AVVERSARIO - Cinque sconfitte nelle ultime sei partite per i partenopei che chiudono la classifica del campionato a quota nove punti. Un periodo non semplice per Baronio e i suoi che non vincono tra le mura amiche dalla prima giornata contro il Torino dello scorso settembre. Tra le fila azzurre è presente anche un ex giocatore del settore giovanile della Juventus: si tratta dell’esterno d’attacco classe 2002 Carlo Cavallo finora poco utilizzato in stagione

QUATTRO ASSENZE PESANTI - L’obiettivo in casa Juve è solo uno: tornare da Napoli con i tre punti. Una missione alla portata dei bianconeri nonostante quattro mancanze di livello. Non sono partiti per la Campania infatti gli infortunati Petrelli e Sene, lo squalificato Gozzi e Fagioli a disposizione di Pecchia con l’Under 23. La squadra si appoggerà dunque al momento prolifico di Da Graca e alle giocate illuminanti di Tongya per continuare la risalita in classifica e centrare il tredicesimo risultato positivo.