Inzaghi: "Al ritorno contro la Juventus ci sarà da soffrire. Cassata e Favilli, secondo me i migliori giocatori del girone C, giocano adesso nella Juventus"

Inzaghi: "Al ritorno contro la Juventus ci sarà da soffrire. Cassata e Favilli, secondo me i migliori giocatori del girone C, giocano adesso nella Juventus"TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 8 febbraio 2015, 20:30Settore giovanile
di Redazione TuttoJuve

Simone Inzaghi, tecnico della Primavera, ha parlato al termine del successo sulla Juventus per 2 a 0: “Abbiamo visto la Juventus piena di qualità al ritorno ci sarà da soffrire come è successo oggi è una buonissima squadra, giocheranno altri viste le espulsioni di Oikonomidis e Fiore. Calcoli non se ne fanno, siamo andati con il doppio vantaggio sia in finale che in semifinale, lo scorso anno, è sucesso anche contro una squadra che si è rinforzata molto, Cassata e Favilli, secondo me i migliori giocatori del girone C, giocano adesso nella Juventus con Grosso che è un grandissimo tecnico”.